Matteo Guerra: prima di Sarah Nile non ho mai amato nessuna

SARAH NILE e MATTEO GUERRA – Che dire? A distanza di otto mesi pare che tra l’ex gieffina Sarah Nile e lo sciupafemmine per eccellenza Matteo Guerra sia ancora grande amore, in barba a tutti coloro che storcevano il naso davanti alla loro relazione (il primo pensiero di molti era che Guerra e la Nile stessero insieme solo per farsi pubblicità).

Ed eccoli lì, più felici e innamorati che mai, sulla nuova copertina di Visto n°36 a dichiararsi amore eterno. “Non ci diamo più alla pazza vita” racconta orgogliosa la Nile “appena possiamo ci chiudiamo in casa e stiamo insieme 24 ore su 24, alla faccia delle malelingue secondo cui la nostra relazione era solo un modo per metterci in vista“.

E anche Matteo non resiste alla tentazione (comune a molti giovani innamorati) di gridare al mondo, o almeno ai lettori del settimanale, il proprio amore. “Che cosa devo dire? Con lei sono cambiato, è cambiato il mio carattere, il mio modo di vivere. Questo mi fa pensare che prima di lei non ho mai amato nessuna” rivela l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, tanto per alimentare le voci secondo cui Matteo Guerra e Sarah Nile sarebbero pronti al matrimonio.

Impostazioni privacy