Topless 2011: Susanna Torretta mostra un seno di due taglie in più, le FOTO

TOPLESS 2011 – Quest’estate ne abbiamo viste di cotte e di crude. I costumi da bagno dei vip sembrano non riuscire più a contenere le loro forme più o meno prosperose, e i paparazzi non fanno in tempo ad annoiarsi.

Stavolta vi mostriamo le forme di Susanna Torretta, l’ex dama di compagnia della defunta contessa Francesca Vacca Agusta, nonché concorrente della prima edizione dell’Isola dei Famosi. E proprio durante il programma condotto da Simona Ventura la nostra Susanna aveva sfoggiato con orgoglio il suo seno tonico e giovane. Ora che la Torretta ha raggiunto la soglia dei 40 però il suo decolleté ha subito qualche cambiamento.

“Che cattivi che siete, sono passati tanti anni, sarà colpa dell’età!” direte voi. E se si stesse parlando di un seno cadente e svuotato vi daremmo ragione. Il problema è che negli scatti in questione il seno dell’ex naufraga appare tutt’altro che invecchiato: piuttosto… lievitato! La Torretta pare aver preso almeno un paio di taglie dai tempi dell’Isola. Miracolo o chirurgia?

[nggallery id=3]

Impostazioni privacy