Angelina Jolie, gelosa dell’assistente di scena di Brad Pitt, lo caccia di casa

BRANGELINA – Diciamocelo, donne. Se fossimo fidanzate con Brad Pitt lo sfoggeremmo con orgoglio da mattina a sera a costo di farci odiare da tutte le nostre amiche. Eppure, anche se sembra impossibile, scopriremmo da subito la nota dolente di un rapporto con un super-divo di Hollywood: la gelosia. Già perché lasciar uscire di casa tutto solo un uomo come Brad è una prova di forza che anche la donna più sicura di sé farebbe fatica ad affrontare!

Anche una come Angelina Jolie (che di bellezza, carattere, forza e intelligenza ne ha da vendere) non è immune dal sentimento più logorante, diffuso e distruttivo di un rapporto amoroso. Quando il suo Brad si reca sul set del suo nuovo film, World War Z, Angelina non riesce a non pensare che il padre dei suoi figli passerà l’intera giornata a stretto contatto con la sua bella assistente di scena, Lara Marsden (e non solo sul set, considerando che i paparazzi li hanno fotografati insieme anche al di fuori dell’ambito lavorativo).

Secondo Hollywood Life, l’interprete di Lara Croft, pazza di gelosia, dopo l’ennesima scenata avrebbe cacciato di casa Brad Pitt! Di tutt’altra opinione è il Daily Mail che avrebbe invece avvistato i Brangelina a cena con i figli al ristorante Benihana di King’s Road. La Jolie comunque non sta certo vivendo un periodo sereno dal punto di vista sentimentale considerando che Angelina ha dichiarato a Vanity Fair di non voler sposare il suo Brad.

Impostazioni privacy