Desperate Housewives anticipazioni ultima stagione: ecco cosa accadrà

DESPERATE HOUSEWIVES – Se avete seguito con passione tutte le stagioni di Desperate Housewives non potete certo perdervi The Final Season, l’ultima stagione in assoluto della serie sulle casalinghe più amate d’America.  Se non volete guastarvi la sorpresa non continuate a leggere questo articolo perché di seguito vi riportiamo le anticipazioni offerte da Telefilm Central dell’intera stagione, puntata per puntata!

  • 8.1 –  25 SETTEMBRE – SEASON PREMIERE – La premiere girerà attorno alle quattro donne che devono disfarsi del cadavere di Alejandro e insabbiare tutto ciò che è successo. Bree dà un passaggio a Chuck (Jonathan Cake, ormai series regular della 8a stagione) alla stazione di polizia, usando la macchina di Alejandro e si agita quando in macchina si sentono degli odori davvero poco piacevoli. Piu’ tardi mentre è in macchina un ladruncolo la minaccia e lei è felicissima di dargli la macchina.Gabrielle è preoccupata per Carlos, totalmente in crisi dopo la morte di Alejandro. Cerca a tutti i costi il vecchio prete di Wisteria Lane e lo rapisce nella speranza che lo possa ascoltare e assolvere. Il prete consiglia a Carlos di costituirsi ma lui non vuole farlo. Lynette e Tom si sono separati e lui vive in un’altra casa. Incontreremo Ben Faulkner , prossimo interesse di Renee Perry. Era prevista una scena con la figlia Molly , che torna a casa di notte e viene scambiata da Renee per una scappatella ma la scena potrebbe essere stata tagliata. La scena finale è una rivelazione e un omaggio alla prima stagione, un qualcosa che c’entra con il suicidio di MaryAlice Young.
  • 8.2 – 2 OTTOBRE – Carlos non riesce a eccitarsi e quindi di conseguenza a non completare l’atto sessuale. Per questo Gaby, stanca della situazione, assume una spogliarellista per insegnarle dei trucchi per eccitare Carlos e in specifico come fare la lap-dance in modo sexy usando il palo che ha fatto installare nella loro stanza. Ma Gaby non riesce a imparare nulla e ha bisogno di una soluzione subito , soluzione che porta la spogliarellista a fingere di essere Gaby , tutto va bene fin quando la spogliarellista non parla e Carlos , bendato, capisce tutto e si imbarazza e si sente umiliato. Susan si sente colpevole e quindi cerca in tutti i modi di farsi arrestare e alla fine ci riesce. Renee serve cibo in un centro anziani, cerca di creare un legame con una signora anziana. Parker chiede ai genitori di andare a una festa. Lynette dice di si volendo testare le capacità di genitore di Tom. Tom dice di si e Parker va alla festa. Quando Parker non torna a casa, Lynette inferocita si reca alla festa e ci trova Tom e i due iniziano a litigare davanti al figlio e agli amici del figlio.
  • 8.3 – 9 OTTOBRE – Renee si sta godendo un delizioso massaggio a casa sua quando viene interrotta da Lee che ha bisogno di aiuto con Jenny. Come conseguenza dell’episodio precedente , Susan è stata condannata al servizio civile ma non è sola , con lei c’è Carlos Solis e Mike non è assolutamente contento di ciò. I due devono occuparsi di pulire i muri, rovinati dai graffiti. Quando dopo averli puliti, i muri sono di nuovo pitturati, Carlos e Susan si alleano per cercare il colpevole. Susan sta iniziando a provare qualcosa per Carlos o è solo solidarietà? Lynette sospetta del nuovo fidanzato di sua sorella Lydia(Sarah Paulson). Lei è lì per aiutarla o ha altri motivi. Piu’ tardi interrompe una lezione di meditazione del fidanzato della sorella, Rasha e le cose non si mettono per niente bene.
  • 8.4 – 16 OTTOBRE – Lynette e Renee partecipano a una lezione molto complicata di yoga, solo per cercare di conoscere meglio Jane, la nuova fidanzata di Tom, ma in realtà la lezione è della figlia , Chloe, di Jane. Gabrielle è sconvolta quando rimane bloccata nel parcheggio della scuola di Juanita. Partecipa a una riunione per genitori e insegnanti per cercare di far cambiare le cose, ma è piu’ facile a dirsi che a farsi.
  • 8.5 – 23 OTTOBRE – Tom e Lynette vanno dal consulente matrimoniale che li esorta a stabilire delle regole per la separazione. Tom afferma che non possono essere piu’ felici insieme e vuole il divorzio, perché ora è realmente felice con Jane; Lynette invece pensa che i due possano tornare insieme e nel sentire che Tom non è d’accordo,  inizia una scenata delle sue. Bree dà il suo aiuto alla mensa dei poveri ma non volendo la trasforma in un luogo molto popolare per studenti, playboy e uomini d’affari , mettendo alla porta i veri bisognosi. Cois’ per cercare di sistemare le cose, partecipa a una riunione per i senzatetto , ma non volendo metterà a rischio il segreto che condivide con le sue amiche, quando il bosco dove è seppellito Alejandro verrà disboscato. Renee porta Lynette in un bar per single, ma lei non riesce a combinare nulla. Più tardi quasi per caso incontra un uomo ci va a casa e l’atmosfera si fa bollente. Susan torna a scuola, precisamente frequenterà un corso di arte al college. Avrà dei dissapori col suo insegnante Andre Zeller , un vecchio artista. Potrebbe benissimo prestarsi a posare nuda in classe, per sfidare il suo insegnante.
  • 8.06 – 30 OTTOBRE – HALLOWEEN EPISODE – NOVEMBER SWEEPS! – Previsto il terzo episodio halloween di “Desperate Housewives”, definito molto dark. Susan incontra il figlio di Andre , che ha la stessa età di MJ e lo invita a “Dolcetto, scherzetto”. Andre sospetta che Susan lo faccia per ottenere un voto piu’ alto, ma quando i due si incontrano, Susan scopre che Andre non vuole passare del tempo con suo figlio. A casa Scavo arriva un pacco, ma Lynette ha paura ad aprirlo, così lo fa aprire dal postino mentre lei aspetta in un angolo.
  • 8.10 –  4 DICEMBRE – FALL SEASON FINALE – Previsto l’episodio “disaster” che come sempre avrà qualche vittima.
  • 8.11 – 1 GENNAIO 2012 – WINTER SEASON PREMIERE – Le conseguenze dell’episodio disaster.
  • 8.22 – 13/20 MAGGIO 2012 – SERIES FINALE – Ultimo episodio dello show: è previsto un salto nel futuro per mostrare come cambia la vita di Wisteria Lane in 10, 20, 30 anni. Dà quell’idea di vita che va avanti. L’ultimo episodio sarà un omaggio a tutti i personaggi che hanno calcato la via di Wisteria Lane.
Impostazioni privacy