Uomini e Donne anticipazioni prima puntata tra vecchie coppie e nuovi tronisti

UOMINI E DONNE – La nuova stagione di Uomini e Donne andrà in onda solo settimana prossima, ma già questa sera, grazie alle anticipazioni delle talpe del Vicolodellenews, sapremo chi sono i primi 4 tronisti dell’anno. Già perché oggi pomeriggio cominceranno le registrazioni del programma, e in serata sapremo in anticipo cosa accadrà nella prima puntata.

Pare che la prima parte della puntata sarà dedicata alle coppie che si sono formate l’anno scorso. Che fine hanno fatto? Si amano ancora? Quali progetti sono riusciti a realizzare? Come si immaginano il loro futuro? Tra le coppie più attese non potrà mancare quella composta da Leonardo Greco (che di recente ha cambiato look) e Diletta Pagliano. Proprio ieri sera l’ex tronista scriveva su Facebook “Big stasera a letto presto domani sveglia alle 5 e 30… Giornata piacevolmente impegnativa… ;)))” facendo intendere ai fan che oggi sarà alle registrazioni. A disturbare Leo e Diletta non ci sarà Bubi (al secolo Barbara Barbieri) che proprio oggi parte per la Sardegna.

Nella seconda parte del pomeriggio verranno finalmente presentati i nuovi tronisti della stagione. Scopriremo se Alessandra Caliandro salirà davvero sul trono, come si vocifera in questi giorni, e assisteremo alla presentazione ufficiale di Francesco Monte già testimonial (involontario) dei “bracciali del tronista” e di Cristian Galella, che dopo l’esperienza da corteggiatore di Paola Frizzero e quella da tronista (durata poco a causa di un abbandono inaspettato), tenterà nuovamente di trovare l’amore nello studio di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy