Uomini e Donne: Giulia Montanarini felice con Denny Montesi

UOMINI E DONNE – Sembrano lontani i tempi in cui Giulia Montanarini piangeva lacrime amare per Alessio Lo Passo. La ex tronista è di nuovo felice. Al fianco di Giulia oggi c’è Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi, con cui ha avuto la piccola Alyssa nove mesi fa.

“Mi sento finalmente serena, felice e appagata”, spiega la bionda a Top, contenta di aver partecipato a Uomini e Donne. quando le si chiede di Denny Montesi, Giulia dice: “ paparazzi ci hanno scattato delle foto inequivocabili, per cui… Però di questa storia non parlo volentieri perché sono un tipo riservato”. Lo Passo per Giulia è stato solo “un fuoco di paglia”. “Ora sono proprio felice e poi ho la fortuna di avere al mio fianco persone che mi fanno stare bene e che mi fanno ridere e scherzare”. Su Montesi non vuole approfondire “soltanto per scaramanzia”. Lui ha una figlia, ma la Montanarini sa quel che vuole: “Il mio sogno più grande è quello di riuscire a diventare una mamma meravigliosa. Oltre che una splendida moglie. (…) Allo stato attuale delle cose, però, preferisco non fare ancora nessun progetto, anche se, ribadisco il concetto, non sono più solo serena, ma anche felice”. L’amore che prova crede sia corrisposto in egual misura.

Oltre all’amore, anche il lavoro va a gonfie vele: il singolo The Star sta avendo un buon riscontro di pubblico, Giulia Montanarini, però, in futuro vorrebbe un musical tutto suo.

Impostazioni privacy