Vincent Cassel è l’uomo più sexy del mondo. George Clooney solo 10°

VINCENT CASSEL – Tutti si sarebbero aspettati che alla domanda dell’Associazione Donne e Qualità della vita su quali fossero gli uomini più desiderati, le donne italiane avrebbero risposto in massa George Clooney. E invece le risposte hanno smontato i miti e i luoghi comuni più ancorati.

Le donne intervistate sono state circa 800 di età compresa tra i 20 e i 60 anni. Al primi posto, con il 23% delle preferenze Vincent Cassel, marito di Monica Bellucci. Si deve ‘accontentare’ di un secondo posto il modello David Gandy (18%) mentre Johnny Depp resta in top 3 con il 15,5% dei voti.

Tra gli altri classificati spicca al quarto posto Filippo Magnini esploso  con il gossip con Federica Pellegrini e a quanto pare già molto amato dalle donne italiane. Resta molto apprezzato Brad Pitt al quinto posto (11%), Benicio Del Toro (7.5%), settimo posto per Luca Argentero (5.5%).

Tra gli ultimi posti troviamo: ottavo posto per Javier Bardem (3%), poi al nono Tobey McGuire. E George? Finisce al decimo posto, ad un soffio dall’uscita della top 10.

E voi chi preferite?

Impostazioni privacy