MARCUZZI-FACCHINETTI – Come in questi ultimi mesi in cui Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ci hanno tenuti informati sulla gravidanza attraverso Facebbok, anche  il tanto atteso annuncio è stato dato sul famoso social network. Del resto Francesco Facchinetti aveva promesso ai suoi fan: “Sarete i primi a saperlo”.

Promessa mantenuta: ieri sera intorno alle 21:00 sulla sua pagina Facebook, Facchinetti ha lanciato un post: “Amore sie tutta Mia”. Con questa frase, affiancata all’immagine di un cuore tutto rosa, l’ex conduttore di X Factor ha annunciato la nascita di Mia, nome che lui e la sua compagna Alessia Marcuzzi hanno scelto per la loro bambina.

La nascita di Mia rappresenta il coronamento di un amore nato un anno fa a cui nessuno sembrava credere. E invece non solo ha resistito ma ha portato il frutto più importante dell’amore tra un uomo e una donna. Tanti auguri a mamma e papà!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore