Carla Bruni parla a pochi mesi dal parto: “Non vedrete mai mio figlio”

CARLA BRUNI – A pochi mesi dal parto, Carla Bruni esce allo scoperto e assicura: “Non lo vedrete mai, non mostrerò nessuna foto e lo proteggerò con tutte le mie forze”. L’ex topo model partorirà a novembre il figlio che ha avuto dal presidente francese Nicolas Sarkozy, 56 anni, a qualche mese dalle presidenziali di aprile e maggio.

“Farò tutto il possibile per proteggere questo bambino che deve arrivare e lo farò con tutte le mie forze – ha detto la Bruni parlando ai microfoni della televisione francese TF1 -. Non mostrerò mai sue fotografie, non lo esporrò mai – ha ribadito assicurando di non conoscere il sesso del nascituro -. Penso che l’esposizione alla vita pubblica sia una scelta da adulti”.

“Il mio primo figlio – ha continuato la Bruni – è stato esposto una volta e non in una situazione pubblica ma privata (in occasione di una visita dei Sarkozy a Petra, in Giordania, ndr), e fu un grande errore, non avrei mai dovuto portare mio figlio a visitare quel posto magnifico. Avrei dovuto prevedere che ci sarebbero stati dei fotografi, sono stata imprudente”. Carla Bruni afferma anche di non aver mai annunciato la sua gravidanza ufficialmente per “un riflesso un po’ di mamma protettrice: non si fa un bambino per la platea – ha aggiunto – e questa posizione di moglie del Capo dello stato mi ha messo ancora più sulla difensiva”.

Infine ad una domanda sulla politica francese la première dame di Francia ha affermato di non sapere se il marito si ricandiderà alle elezioni sottolineando come lui sia “cambiato”: “Secondo me la presidenza della Repubblica farebbe cambiare chiunque. E’ invecchiato, è maturato, è più calmo”.

Impostazioni privacy