Star Academy: Syria giudice accanto a Lorella Cuccarini

STAR ACADEMY – Lo scorso anno stava per diventare un giudice di X Factor, ma poi subentrò Anna Tatangelo. Syria non ha mai nascosto di amare i talent show tanto da sognare di farne parte come giudice. Il suo desiderio sta per essere avverato. Secondo le ultime indiscrezioni, la cantante sarà un giudice accanto a Lorella Cuccarini di Star Academy, che parte su Raidue il 27 settembre.

Il nome del terzo giudice non è ancora ufficiale. Alcuni parlano di Nicola Savino. Quel che è certo è che la trattativa per avere Pau Donés degli Jarabe de Palo non è andata a buon fine dal momento che l’artista non ha potuto spostare gli impegni perché già impegnato in un lungo tour sudamericano.

Secondo gli ultimi rumors, sembra che l’interesse della produzione si stia concentrando su Ron e Irene Grandi. Il primo uno dei cantautori italiani più importanti e la seconda amatissima dai giovani. Non resta che aspettare il 27 settembre per scoprire i nomi dei tutor che affiancheranno i ragazzi. Nel frattempo Francesco Facchinetti si gode la nascita della sua piccola Mia.

Impostazioni privacy