Uomini e Donne, Andrea Angelini: “Per me U&D è stata un’esperienza negativa”

UOMINI E DONNE – A distanza di un pò di tempo dalla sua esperienza a U&D, Andrea Angelini confessa al settimanale VIP i suoi veri pensieri sul programma che lo ha visto protagonista per tanti mesi, dal corteggiamento di Ramona Amodeo al Trono Blu, svelando alcuni retroscena del suo rapporto con Maria e la redazione stessa della trasmissione.

“Per me quel programma è stata un’esperienza negativa. Maria De Filippi ha tutta la mia stima e la mia riconoscenza, per me è stata una mamma, ma purtroppo non riesce a stare dietro a tutto quello che succede nei programmi, così venivo seguito da quelli della redazione. Mi sono trovato ugualmente bene, ma ho capito che quel format proprio non fa per me. Mi era stato anche offerto di lavorare in redazione, ma, finito il mio trono, nessuno si è più fatto sentire. Probabilmente, se Maria non si fosse lasciata condizionare da chi le ha raccontato cose non vere, avrei avuto la mia opportunità lavorativa con lei”.

Oggi Andrea non solo è tornato a fare una vita il più possibile lontano dalle telecamere (“Sto alla larga dalle feste vip, preferisco fare il gelataio”) ma si è anche rimesso con la sua ex fidanzata:

“Sono tornato insieme alla mia ex fidanzata. Per intenderci quella con la quale mi sono mollato nell’agosto del 2009, prima che, a febbraio 2010, andassi a Roma per corteggiare Ramona”.

Allora, vi chiederete voi, che fine ha fatto Perla Cupini? La risposta la dà lo stesso Andrea:

“Non so se considerarla come una vera e propria storia d’amore. Nell’arco di tre mesi di fidanzamento, io e Perla ci siamo visti in tutto tre volte. Non credo fosse il presupposto ideale su cui poggiare una relazione”.

Impostazioni privacy