Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Montanarini VS Alessio Lo Passo

UOMINI E DONNE – Abbiamo da poco pubblicato le foto di Giulia Montanarini che bacia Denny Montesi, ex di Anna Falchi. L’ex tronista pare proprio felice e contenta, finalmente. Ma nella puntata registrata venerdì di Uomini e Donne, Giulia ha dovuto rivedere l’uomo che, negli ultimi mesi, è riuscito a farle perdere diversi chili per lo stress: Alessio Lo Passo.

Ecco cosa è accaduto nella registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, a quanto sostengono le talpe del sito Vicolodellenew. Dopo la messa in onda del video della scelta di Giulia Montanarini, ecco entrare in studio l’ex corteggiatore (che indossa una maglia decisamente “scollata”) che, interpellato da Maria De Filippi, conferma che tra lui e Giulia “non è andata”, che non si sono proprio trovati.

Subito dopo fa il suo ingresso la stessa Giulia, tesa e nervosa, che pretende immediatamente le scuse da Alessio per tutte le dichiarazioni che ha rilasciato sui giornali (ricordiamo per esempio l’articolo in cui Alessio dichiarava che Giulia lo trattava come un maggiordomo). Lui, in tutta risposta, le fa notare che i “titoli a effetto” dei giornali non vanno presi sul serio (Maria conferma) ma si scusa comunque per le dichiarazioni fatte.

Tra le varie rivelazioni fatte da Alessio sui giornali, una in particolare è sembrata a molti poco “signorile”. Lo Passo, infatti, ha accusato Giulia di non aver contribuito nemmeno una volta alle varie spese che hanno dovuto affrontare all’inizio della loro storia, dai ristoranti al mese di permanenza in albergo. Giulia quindi precisa subito che se ha lasciato che fosse Alessio a pagare l’hotel, lo ha fatto perché lui aveva insistito per farlo. L’ex tronista racconta che ogni mattina chiamava il direttore dell’albergo per saldare il conto e che si sentiva sempre rispondere “Ci ha già pensato il signor Lo Passo“. Che altro avrebbe dovuto fare?

Entrambi confermano dunque che tra loro è finita, e che hanno finalmente voltato pagina. Ma il risentimento è duro a morire, ed ecco che subito partono gli insulti. Alessio, in particolare, sottolinea più volte il fatto che Giulia sia una nulla-facente e che lui, al contrario, deve sgobbare come commesso per mantenersi.

Giulia rinfaccia ad Alessio il fatto che, nonostante ai tempi in cui si frequentavano lui avesse una novantina di giorni di ferie arretrate, ha sempre preferito lavorare piuttosto che stare a casa di lei per qualche giorno, come gli veniva spesso proposto. L’ex tronista ha aggiunto che lui non accettava mai di coccolarla e faceva di tutto per non stare da solo con lei: la coppia non ha mai fatto una cenetta romantica a due, erano sempre contornati da decine di persone. La Montanarini aggiunge che Alessio l’ha trattata come un pacco, mandandola via e poi riprendendosela più volte: lei, per amore, ha accettato di essere trattata in questo modo.

Insomma, la puntata è proseguita a suon di insulti e accuse, e quando ha fatto il suo ingresso anche la sorella di Giulia, Claudia Montanarini, la situazione è decisamente peggiorata. Claudia ha dato del “pezzente” e del “morto di fame” ad Alesio (spingendo il pubblico a prendere le difese del ragazzo) e, affiancata da un’agguerritissima Tina Cipollari, ha detto la sua sull’ex corteggiatore: lui non ha mai amato Giulia, l’ha sempre presa in giro per avere un pò di visibilità.

Un gran brutto spettacolo a cui preferirete sicuramente il romantico racconto di Monica Pisano e Nicola Foderaro diventati da poco genitori: loro sì che sono riusciti a trasformare l’esperienza a Uomini e Donne in un grande, vero amore.

Impostazioni privacy