Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ecco la verità di Luca Marin

FERICA PELELGRINI – Finalmente parla Luca Marin e lo fa dalle pagine del settimanale CHI in edicola questa settimana. Forse complice la ritrovata serenità accanto a una nuova e bella ragazza mora con cui è stato recentemente paparazzato a Ibiza, Luca Marin ha deciso di parlare.

L’amore improvviso sbocciato questa estate tra la sua ex, Federica Pellegrini, e il collega di vasca di entrambe Filippo Magnini ha infuocato il gossip estivo. Sulle prime Luca aveva deciso di tacere, ma ora ecco la sua versione dei fatti.

Marin afferma che la storia tra Federica e Filippo Magnini è iniziata a Tenerife lo scorso maggio:

“Ai tempi tra me e Fede tutto filava liscio. Lei faceva addirittura progetti di famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Ma a Tenerife, dove ci siamo radunati tutti noi nuotatori, è successo qualcosa di diverso. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato”,

Poi Marin arriva ai fatti accaduti a Shanghai durante i Mondiali di nuoto, quando la Pellegrini lo ha lasciato ed è uscita allo scoperto con Magnini:

“Poco prima di partire per i Mondiali, Federica mi aveva chiesto di lasciarla tranquilla. Purtroppo, ho commesso l’errore di confidare questo nostro momento di distacco a Filippo. L’ho fatto da amico, anzi gli ho chiesto anche scusa dato che i nostri rapporti erano mutati da tempo. Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero, sono corso da lei per parlarle e complimentarmi. Ci siamo ritrovati nella sua stanza, ma dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: ‘Luca, non ti amo più’. Stavo male. Lei mi parlava, mi chiedeva come raccontare ai media la nostra rottura, ma io non la ascoltavo. Il dolore aveva vinto su tutto. Sulla fame, sui rapporti interpersonali, sullo sport. La sera in cui Fede e Filippo si sono baciati in pubblico al bar Rouge di Shanghai c’ero anche io. È strano vedere come cambia il tuo corpo, la tua mente, in certe situazioni. La rabbia mi aveva annebbiato la vista. Gli amici più stretti mi hanno trascinato fuori dal locale di peso. Temo che Federica sia presa sul serio. Le auguro di essere felice. Magnini? No. A lui interessa il circo mediatico che c’è intorno a Federica. Niente altro. E non dico di più”.

Ora non resta che aspettare se la neocoppia vorrà replicare allo sfogo di Marin.

Impostazioni privacy