Alessia Marcuzzi ha dato alla luce una stella: Mia è già regina di Facebook

ALESSIA MARCUZZI – E’ nata una stella, una stellina almeno. Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi e di Francesco Facchinetti è già online, e migliaia di fan della coppia partecipano con gioia ai suoi primi giorni di vita.

Papà Francesco è al settimo cielo. Come sapete, è stato lo stesso Facchinetti ad annunciare la nascita di Mia su Facebook, a poche ore dalla nascita.

Lunedì papà Francesco si è ricordato di annunciare al suo folto seguito sul social network la data e l’ora esatte della nascita di Mia: 04/09/11 alle 19:24. Sotto alla data la prima foto della piccola, o meglio, di una sua manina stretta tra quelle del babbo. Poi un ringraziamento ai suoi fan: “Siete tantissimi. Grazie di cuore, mi avete emozionato. Francesco“.

Ieri sera il conduttore ha caricato, per la gioia dei fan, una nuova foto: nell’immagine, il braccino e la manina di mia sono nuovamente protagonisti. Stavolta la piccola abbraccia il papà (del quale vediamo solo un braccio). Qualche ora fa infine, un Francesco innamorato cotto fa gli auguri alla propria bimba: “Buon complegiorno, auguri Mia“.

Impostazioni privacy