Aida Yespica: “Nessun ritorno di fiamma con Matteo Ferrari”

AIDA YESPICA – Qualche giorno fa il settimanale Star New aveva pubblicato le foto di Aida Yespica e Matteo Ferrari mentre si baciavano appassionatamente. La stessa rivista aveva raccontato di come Aida si fosse rifiutata di confermare il ritorno di fiamma per una questione di scaramanzia e d’altra parte avrebbe ricordato quel verso di una canzone di Venditti: ‘certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano‘. Sembrava il lieto fine di una favola che aveva avuto qualche amaro capitolo, ma adesso le acque si fanno nuovamente torbide.

Eva Tremila, infatti, ha pubblicato un articolo dedicato alla Yespoica da cui emerge un quadro totalmente opposto della vicenda: “‘la bella showgirl venezuelana era volata a Miami col figlioletto Aaron e la sorella Nei per passare qualche giorno insieme al suo ex Matteo Ferrari, che già svacanzava lì. Per Aida era l’occasione buona per cercare di riconquistare il calciatore italo-algerino che le ha spezzato il cuore e che non riesce a dimenticare‘. È arrivata, invece, l’ennesima delusione: Matteo ‘non si è nè visto nè sentito – racconta la Yespica – non ci ha proprio filato di pezza. Neanche un po’ di tempo per salutare il figlio ha trovato… magari era lì con qualche fidanzata nuova!‘.

Aida non nasconde la sua amarezza, e nemmeno i suoi sentimenti: ‘Dicono tutti che io lo amo ancora, ma anche lui mi ama ancora…‘. È certa di essere ricambiata, dunque. Ma è anche certa che fra loro c’è un’incompatibilità di carattere quasi insormontabile: ‘La nostra storia è finita due anni fa‘. Nel suo cuore, adesso, resta posto solo per Aaron, l’adorato figlio avuto proprio da Matteo: ‘Io sto ventiquattr’ore al giorno con lui, è la mia gioia, la mia vita, sto benissimo con lui‘. Chissà che prima o poi non arrivi il principe azzurro…

Impostazioni privacy