Grande Fratello 11: Andrea Cocco gay? Margherita è furiosa

GRANDE FRATELLO 11 – Si sa, l’invidia è una gran brutta bestia. E Margherita Zanatta, terza classificata al Grande Fratello 11, ne sa qualcosa. No, non ci riferiamo alla presunta invidia che Marghe proverebbe nei confronti del primo classificato, nonché suo fidanzato, Andrea Cocco, ma a quella che molte donne provano nei confronti della stessa Zanatta, “rea” di aver conquistato lo splendido modello italo-americano nella Casa del GF.

E se finora gli invidiosi si erano concentrati sulla sincerità di questo amore nascente, ora c’è chi ipotizza addirittura che Andrea sia “dell’altra sponda” e che quindi il suo rapporto con Margherita sia del tutto costruito a tavolino per una questione di popolarità. Margherita però si oppone, queste voci riescono proprio a farla infuriare.

Sono io che sto insieme ad Andrea, e so benissimo che non è gay” ha dichiarato la speaker varesina a Vip. “Anzi sono davvero soddisfatta di come vanno le cose tra noi dal punto di vista sessuale, quindi non ci sono dubbi da parte mia. Credo che certe chiacchiere scaturiscano semplicemente dall’invidia di tanta gente, che non sa dove attaccarsi e inviterebbe qualsiasi cosa. Guardate, da quando sono uscita dalla casa del Gf, ne ho sentite davvero di cotte e di crude, quindi non mi preoccupano più. Che devo dire? Vi piacerebbe che Andrea fosse gay? Ma non è così“.

Ora che Margherita e Andrea vivono insieme nel loro splendido loft in affitto, il loro rapporto è sempre più forte: non saranno certo questi pettegolezzi a scalfirlo. “Stiamo benissimo. Per noi è la normalità” racconta Margherita a proposito della convivenza. “Siamo abituati a vivere insieme, anche perché lo abbiamo fatto prima come migliori amici e poi una decina di giorni da fidanzati, sempre nella casa del GF. Adesso stiamo semplicemente continuando senza gli altri concorrenti. Piuttosto, è quando siamo separati che ci prende lo sconforto, così la sera, prima di addormentarci, ci mandiamo gli sms della buonanotte. Lo ripeto, il fatto di essere stati prima ottimi amici e poi fidanzati rende il nostro rapporto speciale, di amore ed amicizia insieme. Noi ci siamo sempre raccontati tutto”.

Impostazioni privacy