Grande Fratello: Guenda Tavassi contro Remo Nicolini per le foto con il trans

GRANDE FRATELLO – La storia tra Guendalina Tavassi e Remo Nicolini è completamente naufragata. L’ex concorrente del Grande Fratello però, non ha preso bene le foto pubblicate su alcuni giornali che immortalavano Remo insieme al trans Manila Gorio.

“Ogni tanto mi chiama o mi manda messaggi, dice che mi ama e che gli manco, mi parla di tutto tranne che di sua figlia. Non abbiamo un gran rapporto ma gli voglio bene, in fondo ci ho passato otto anni della mia vita e ci ho fatto una figlia, ma sono molto arrabbiata con lui. E’ uscito sui giornali – ha dichiarato Guenda a “Eva Temila Mese” con la sua nuova fiamma, la trans Manila Gorio. Non ho nulla contro i trans, ma trovo di cattivo gusto per lui che è il padre di mia figlia farsi fotografare in questi atteggiamenti. Gaia non sa ancora nulla ma non voglio che entri in edicola a comprare le figurine e trovi suo padre sul giornale che bacia un trans. Oppure lo venga a sapere dagli amichetti: i bambini sono molto schietti, parlano, prendono in giro. Ma non voglio parlare di Remo, sono stanca!”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’ex gieffina si dichiara single: “Sono sola e felice! Potrebbe esserci una persona, ma vedremo. Dopo la rottura con Sean (Costantini) non cerco nulla, sto bene anche da sola, e “rinnega” una love-story con Tony Colombo, cantante neo-melodico di con cui è stata paparazzata: “Voglio smentire questa cosa, non c’è assolutamente niente tra di noi. E’ stato lui a organizzare la paparazzata e mi sono molto arrabbiata. Tra l’altro lui ha moglie e figli., non so come abbia potuto… Non c’è un bacio fra noi e si vede benissimo: io ero dal telefono dall’altro lato”.

Impostazioni privacy