Alfonso Signorini contro Alessandra Amoroso: “I fan vanno rispettati sempre”

ALFONSO SIGNORINI – Dopo un concerto, Alessandra Amoroso fa piangere una bambina suscitando amarezza e rabbia nei tanti sostenitori che l’hanno attesa per ore. C’è però chi giustifica il suo comportamento e chi invece l’accusa di comportarsi da diva. Tra quest’ultimi c’è anche il direttore di Chi, Alfonso Signorini.

Secondo il testimone oculare Alessandra avrebbe snobbato i 15 fan fuori dal ristorante facendo una scenata epocale e attaccando una mamma che le aveva urlato “buuuu”, tanto che lo stesso ragazzo ad un tratto la definisce “completamente fuori di testa”. Signorini ha sempre apprezzato molto la vincitrice di Amici ma questa volta no. Signorini infatti dichiara che molto spesso star o presunte tali si dimenticano troppo in fretta che la loro notorietà dipende proprio dai sostenitori, gli stessi che sono snobbati e cacciati in malo modo fuori dai ristoranti.

Il direttore di Chi attacca duramente la Amoroso affermando che se non ci fossero stati i fan il suo successo non sarebbe stato così grande e tutti si sarebbero dimenticati di lei. La vicenda è a dir poco complicata perchè da una parte abbiamo una star stanca dei mille impegni e delle troppe responsabilità e dall’altra una bambina che aspettava solo un’autografo della sua cantante preferita.

Impostazioni privacy