Kate Middleton incinta? Buckingham Palace smentisce le voci sulla gravidanza

KATE MIDDLETON – Questa mattina girava voce che Kate Middleton fosse incinta di due gemelli, un maschio e una femmina. Ma già nel pomeriggio è arrivata la smentita direttamente da Buckingham Palace che ha parlato tramite le pagine di UsWeekly. I portavoce dei reali hanno specificato che, ovviamente Kate e William non vedono l’ora di diventare genitori, ma purtroppo la principessa non è ancora in dolce attesa.

Ricordate? Già un mese fa il Daily Star aveva suggerito che la Middleton fosse incinta perché non aveva bevuto alcool alle nozze di Zara Philips, ma anche quella volta il presunto scoop era stato stroncato sul nascere.

Quella dei gemelli ci era sembrata fin da subito un’ipotesi alquanto strampalata (che però abbiamo dovuto riportare per dovere di cronaca). A parte il fatto che i segni di una gravidanza gemellare avrebbero dovuto essere da subito evidenti, soprattutto in un corpo magro come quello di Kate che è considerata addirittura un modello dalle anoressiche. Ma la “pecca” dello scoop consisteva nel fatto che Star Magazine assicurasse che si conosceva già il sesso dei due gemelli (un maschio e una femmina). Come molti (e soprattutto molte) di voi sanno, il sesso del nascituro è noto solo a partire dal quinto mese (e comunque non prima delle 20 settimane). Come faceva Kate a essere incinta di 5 mesi, di due gemelli, e a nasconderlo tanto bene?

Per ammirare il frutto dell’amore tra il principe William e la duchessa di Cambridge dovremo attendere ancora un poco, insomma.

Impostazioni privacy