Blake Lively: tutti i numeri della star di Gossip Girl – FOTO

BLAKE LIVELY – La star di Gossip Girl, Blake Lively, sta sicuramente vivendo un periodo d’oro non solo grazie alla sua partecipazione alla serie televisiva in cui interpreta la ricca e sexy ereditiera Serena Van Der Woodsen ma anche per la sua storia d’amore con Leonardo Di Caprio. Oggi vogliamo svelarvi tutti i numeri della bella attrice.

Altezza, peso e misure di Blake Lively

Altezza:  178 cm
Peso:  57 kg
Misure: 86-63-91
I piedi di Blake Lively: numero 39

I fidanzati di Blake Lively

Prima di Leonardo Di Caprio, Blake Lively ha avuto una relazione durata ben tre anni con il suo collega di set Penn Badgley (il “proletario” Dan Humphrey in Gossip Girl), finita nel 2010. Blake Lively è stata anche al centro di molti rumors per una sua presunta relazione con Ben Affleck.

Lo scandalo delle foto hot di Blake Lively

Proprio quest’anno la star di Gossip Girl è stata coinvolta in uno scandalo legato a delle foto pubblicate su internet in cui Blake appariva completamente nuda. In seguito la Lively ha provato a smentire ma non c’è ombra di dubbio che fosse proprio lei.

Blake Lively testimonial per Chanel

Alla fine del 2010 è stato dato l’annuncio che Blake Lively sarebbe stata la nuova testimonial della linea di borse Mademoiselle di Chanel: un classico per la maison francese, che certo si addice allo style di Blake Lively. Certamente nella scelta ha pesato anche il personaggio interpretato da Blake Lively in Gossip Girl, sempre alla moda e attenta ad ogni dettaglio!

Blake Lively testimonial per Stella McCartney

Dopo Chanel, nel mese di luglio, Blake Lively è stata scelta per essere la nuova testimonial della linea di moda di Stella McCartney.

La carriera di Blake Lively: da Gossip Girl a Lanterna Verde

Blake Lively ha esordito al cinema all’età di soli 11 anni con una piccola parte in Sandman ed è poi apparsa nel 2005 in 4 amiche e un paio di jeans. Il vero trampolino di lancio per la carriera di Blake è però la serie televisiva Gossip Girl, giunta ormai alla quinta serie, in cui interpreta Serena Van Der Woodsen. Al cinema partecipa al film di Ben Affleck ma il suo ruolo più importante è sicuramente quello di Carol Ferris in Lanterna Verde: unica donna dotata di curve in un film tutto pettorali ed effetti speciali, riuscirà ad incantare anche Lanterna Verde?

[nggallery id=8]

Impostazioni privacy