Uomini e Donne, Bubi sulla crisi tra Leonardo e Diletta: “E’ solo pubblicità”

UOMINI E DONNE – E il Bubi-show continua. Già, perchè finalmente è arrivato l’atteso commento di Barbara Barbieri sulla fine della storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una fine annunciata dalla ormai ex coppia così su Facebook:

  • LUI:Mi spiace comunicarvi che x motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l’ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione”.
  • LEI: Sento il bisogno di chiedere il vostro aiuto ancor di più di ciò che avete dato, perché in questo momento estremamente difficile vi prego di comprendere la mia riservatezza, che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro di me… La nostra storia è nata in un contesto televisivo, e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te. Sono certa che voi ci appoggerete ancora, senza dare giudizi su chi ha torto o chi ha ragione; non c’è torto né ragione in questa storia d’amore, non c’è arrabbiatura ma solo dolore”.

A quanto pare è stato lui a mollare lei, tanto che sempre su Facebook Diletta fa gli auguri al suo amato anche se ex Leonardo Greco. Tuttavia c’è chi alza la voce per dire che questa lacrimevole e commovente storia è tutta una messa in scena. Parliamo di Bubi (Barbara Barbieri) ex corteggiattrice di Leonardo che dalla pagina del suo fan club si esprime così:  

Non ci credo nemmeno se li vedo. Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria pensata ad arte”. Voi, invece, che ne pensate?

Impostazioni privacy