Uomini e Donne: Leonardo Greco lascia Diletta, lei gli fa gli auguri

UOMINI E DONNE – Vi stiamo tenendo costantemente aggiornati sulla crisi che stanno passando due dei beniamini dei fan di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano che si sono lasciati e che hanno annunciato la rottura su Facebook.

Ci ha pensato Leonardo ad annunciare la triste notizia, specificando che i motivi della rottura sono assolutamente personali, e che non sono dovuti all’intrusione di ex fidanzate/i o a questioni di gelosia. A sua volta, Diletta ha dichiarato di non essere arrabbiata ma piuttosto affranta, e ha chiesto ai fan di lasciarle vivere questo momento da sola.

Sempre sul Social Network però emergono nuovi particolari su come sarebbe avvenuta la rottura tra la coppia nata nel salotto di Maria De Filippi. Pare infatti che a prendere la decisione di farla finita sia stato lo stesso Leonardo, e Diletta si sarebbe limitata a subire la decisione, anche se profondamente innamorata dell’ex tronista. Lo si evince dal messaggio pubblicato dalla Pagliano oggi pomeriggio, un breve post in cui l’ex corteggiatrice augura un buon compleanno a Greco. Ecco il testo del messaggio:

solo per te….non è stato possibile fare di più… ma volevo dire a tutto il mondo che nonostante tutto… io testarda quale sono, ti faccio con tutto l’Amore gli auguri di buon compleanno vita mia…si Leo! Perché tu sei stato, sei e sarai per sempre l’unica vita che vorrei… ho fatto questo gesto non perchè tu possa ripensarci credimi.. ma almeno che ti possa strappare un sorriso per un giorno speciale… Con Amore… Diletta.

Insomma, pare che la decisione di lasciarsi non sia stata unilaterale, considerando che Diletta considera ancora Leonardo “l’unica vita che vorrebbe”. Come andrà a finire? Ci ripenserà Leonardo?

Impostazioni privacy