Uomini e Donne: Leonardo Greco parla della rottura con Diletta Pagliano

UOMINI E DONNE – La notizia è arrivata come una doccia d’acqua gelata: Leonardo e Diletta di Uomini e Donne sono in crisi. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Leonardo attraverso la sua Fanpage su Facebook. Ma vediamo come si è evoluta la cosa. Naturalmente l’ex tronista ha dovuto affrontare le ire, la delusione e i pettegolezzi dei suoi fan i cui commenti non si sono certo fatti attendere.

Ecco cosa risponde Leonardo a chi fin da subito ha ipotizzato che tra “moglie e marito” qualcuno avesse messo il dito…

Ciao a tutti… Vedo che ogni giorno ne viene fuori una… io e diletta ci siamo allontanati… I motivi non sono ne ex e neanche tradimenti… Ci siamo sempre rispettati… Una crisi come dite voi non nasce da un giorno all’altro ma ben si era presente già da un pó di tempo…

Possiamo dunque escludere l’ipotesi “gelosia”. E se il problema fosse la convivenza, una prova che le coppie dovrebbero affrontare con calma e che invece Leonardo e Diletta Pagliano hanno voluto fare subito? Al momento pare che la coppia non viva più sotto lo stesso tetto, come chiarito dal signor Greco in un successivo post.

Vi prego quindi di nn accusare o colpevolizzare nessuno e di non mettere in giro voci infondate. A oggi ognuno vive a casa propria!!!quello che vi chiedo se riuscite nel limite del possibile a rispettare questo momento molto difficile x entrambi. Ciao Leonardo

E così l’ex tronista si ritrova solo proprio nel giorno del suo compleanno. Beh, “solo” non è il termine esatto considerando le decine di migliaia di fan che quest’oggi gli hanno fatto gli auguri e che lui, puntualmente, ha ringraziato.

Buongiorno a tutti grazie x gli auguri … Oggi è una giornata speciale perchè io la voglio rendere tale!! Oggi compio 29 anni … Da ora ho deciso che tutto cambierà … Basta giustificarsi ognuno ha le sue ragioni io le mie… Tutta succede x un motivo… Da oggi Leonardo Greco riparte e cambia non pagina ma libro. Chi vorrà potrà restare qua chi nn condividerà è libero di andare io cmq vi abbraccio e vi sorrido … Sempre palante

Impostazioni privacy