Filippo Magnini rivela: “Federica Pellegrini? L’ho notata quando aveva 15 anni”

MAGNINI/PELLEGRINI – Dopo l’outing della coppia, sbattuta in prima pagina da tutti i giornali di gossip, Filippo Magnini è inarrestabile e parla a ruota libera del suo rapporto con la campionessa di nuoto. Questa volta è il settimanale Diva e Donna a raccogliere le confessioni del nuotatore:

“È bellissimo scoprire il lato privato, dolce e romantico di Federica. Oggi siamo una coppia. Ma l’avevo già notata quando aveva quindici anni. C’è sempre stato tra noi un feeling eccezionale sin da quando Federica è entrata in Nazionale. Aveva solo quindici anni, ma io l’avevo già notata. Certo eravamo troppo piccoli, poi ognuno ha preso la propria strada, ma la stima tra noi è cresciuta sempre di più, e oggi eccoci qui”.

Un amore anunciato, dunque, che però ha lasciato per strada almeno due cuori spezzati: quello di Cristiana Nardini, ex promessa sposa di Magnini, e Luca Marin, ex fidanzato di Federica. Con Cristiana, però, Filippo dice di aver avuto un chiarimento:

“Ci siamo chiariti personalmente. La cosa per me più importante oggi è Federica e quello che ci diciamo tra noi. La verità è che c’è stata una coincidenza di eventi. Sia io che Federica avevamo dei problemi con i nostri partner già da tempo, e vorrei mettere in chiaro che sono ben altre le cause che hanno portato alle nostre rispettive separazioni”.

Ovvimente la frecciatina è rivolta anche a Luca Marin (che in merito a questa faccenda la pensa in tutt’altro modo):

“È dal 2008 che io e Luca non abbiamo altri rapporti se non il saluto tra due conoscenti. Non lo reputo un amico. Capisco che sia arrabbiato e ferito ma io non sono la causa della sua separazione con Federica e lui lo sa”.

Impostazioni privacy