Victoria Beckham porta la piccola Harper Seven in passerella

VICTORIA BECKHAM – E’ arrivata la settimana della moda a New York. Chi non può mancare a un evento mondano di questo calibro? Ma è ovvio, la Posh Spice Victoria Beckham che ha approfittato dell’occasione per presentare al mondo (o meglio, al mondo che conta per lei) la sua ultima creatura: la piccola Harper Seven.

Nata poco più di un mese fa, la prima figlia femmina di Victoria e David Beckham è già una star: le prime foto di Harper Seven sono state pubblicate dai genitori a pochi giorni dalla nascita, InStyle l’ha inclusa nella sua Hot 100 list tra le più potenti star under 25 e già la vediamo partecipare alla New York Fashion Week!

Victoria, con la bimba stretta tra le braccia e i due figli maggiori, Romeo e Brooklyn, al suo fianco, cerca di barcamenarsi tra il suo ruolo di mamma modello di ben 4 figli (e pensare che David Beckham ha dichiarato di voler già il quinto figlio!) e quello di fashion designer giunta già alla sua settima collezione. La stessa Victoria ha ammesso che per lei è dura essere una mamma che lavora, ma a quanto pare non vuole proprio rinunciare a niente. Chissà dove trova le energie questa giovane donna, che a un mese dal parto può già permettersi leggins super-aderenti, giacchino taglia XXS e tacchi vertiginosi?

Sicuramente non è la dieta a darle l’energia necessaria per sopportare tanti impegni. Come sapete già al settimo mese di gravidanza la Beckham aveva programmato di perdere 20 kg dopo il parto in 4 settimane. Il tutto grazie a un programma di fitness intensivo e alla discussa (e discutibile) dieta “Five hands” che consiste nel nutrirsi di 5 micro-porzioni di cibo al giorno. Certo, i risultati di tanti sacrifici sono più che evidenti. Non resta che vedere quale sarà il prezzo che Victoria dovrà pagare.

Impostazioni privacy