Beyoncé incinta rischia la linea tra banane con ketchup, gelato e chili

BEYONCE – Si sa, in gravidanza è difficile resistere alle voglie. E secondo alcune credenze popolari è meglio accontentarle per il bene del bambino. Peccato però che le voglie non si rivelino sempre “salutari”, anzi. Se le italiane, quando aspettano un bambino, mangerebbero pizza dalla mattina alla sera, cosa può desiderare una come Beyoncé incinta di circa tre mesi?

E’ presto detto! “Fa spuntini con i biscotti Oreo e i cetrioli sotto aceto, con gelato al Bounty e salsa al chili e ama intingere le banane nel ketchup. Per colazione mangia croissant con barrette al cioccolato fuse come ripieno” rivela al Sun una fonte, descrivendo le pazze voglie della cantante che lo staff di 11 persone del suo yacht da 250mila sterline al giorno deve continuamente soddisfare.

Se Beyoncé in vacanza in Croazia mostrava un pancino ancora contenuto, una “dieta” del genere potrebbe ben presto trasformare drasticamente il suo fisico perfetto. I chili della gravidanza fanno presto a essere smaltiti nei mesi successivi al parto, ma se la mamma in dolce attesa non sa regolare la propria alimentazione, dopo la nascita del bambino non riuscirà a tornare facilmente al suo peso forma. Ricordate che una donna incinta normopeso dovrebbe aumentare il suo fabbisogno calorico giornaliero di circa 200 Kcal e che il mito secondo cui bisognerebbe “mangiare per due” è stato non solo sfatato ma anche indicato come pericoloso per la salute di mamma e bebè.

Impostazioni privacy