Elisabetta Canalis presenta la campagna Peta: in America si lavora sodo – Foto

ELISABETTA CANALIS – Niente, ormai, può più fermare Elisabetta Canalis. Nemmeno una trascurabilissima lite con una fan fuori dagli studi di Dancing with the Stars.

La showgirl nostrana ha presenziato in splendida forma all’inaugurazione della Campagna Peta a Beverly Hills al grido di “Meglio nuda che in pelliccia”. E infatti, proprio per questa pubblicità a favore degli animali, l’ex compagna di George Clooney si è offerta senza veli pronta a tutto pur di sostenere la sua causa.

Ad accompagnare trionfalmente la figlia, in questa prestigiosa occasione, la madre della Canalis: Bruna, che non perde tempo davanti ai fotografi e stringe orgogliosa la figlia, meravigliosa in un vestitino color panna che esalta le sue forme.

Quando la PETA mi ha contattato sono stata felice di dire di sì. C’è bisogno di consapevolezza, sul modo crudele con cui gli animali da pelliccia vengono trattati. PETA non è ancora molto conosciuta in Italia e spero che il mio contributo aiuti a risvegliare l’opinione pubblica, anche italiana, sul tema” afferma la bella sarda, proprietaria di due pincher nani: Piero e Mia.

Il 19 settembre prenderà il via il seguitissimo show: Dancing with the Stars, la versione americana di Ballando con le Stelle e, questo proposito, Elisabetta dichiara:

Lavoro sei ore al giorno, l’allenamento è duro come quello di un’atleta e io non sono abituata, ma sono anche tanto felice”.

[nggallery id=16]


Impostazioni privacy