Grande Fratello, Raniero: “Su di me tanti pregiudizi”

GRANDE FRATELLO – Si è fatto conoscere al grande pubblico con il Grande Fratello 7, ma da allora Raniero Monaco di Lapio si è messo a studiare intensamente recitazione tanto che adesso è uno dei protagonisti di “Sangue Caldo”, la nuova fiction di canale 5 accanto a Manuela Arcuri e Asia Argento. Eppure, come spiega a “Vero Tv “ci sono sempre pregiudizi nei miei confronti perché ho partecipato a un reality”. E su Mirela Kovacevic, conosciuta al Gf, assicura: “Voglio dei figli da lei”.

In Sangue Caldo, Raniero è Sergio Rosi, figlio di Anna, Asia Argento, e fratello di Antonia, Manuela Arcuri. Un ruolo particolare e molto intenso che vedrà Raniero ribelle e in cerca di vendetta e che cercherà di ricongiungersi alla sua famiglia da cui è stato separato durante l’infanzia.

“Non è stato facile calarmi nei panni del mio personaggio, ma si è creato un ottimo feeling con tutti”. Certo, l’etichetta di ex gieffino gli pesa: “Ci sono sempre molti pregiudizi, quasi a dire ‘tu hai fatto quello e non puoi fare questo…’, molti vedono solo il lato positivo del reality, ma toglierti quell’etichetta poi non è facile. Ho fatto molti corsi di recitazione, da lì sono arrivati i primi provini, seguiti anche da molti no, probabilmente perché venivo dal GF”.

Poi Monaco di Lapio parla della sua Mirela, con la quale è fidanzato dl 2007: “Vorrei avere dei bambini, credo molto anche nel matrimonio…”.

Impostazioni privacy