Uomini e Donne: Barbara Barbieri passa dai “Bubi Show” al cinema

UOMINI E DONNE – Villa la Maschera, questo il titolo del nuovo film di Aldo Pellegrini che vedremo a breve nelle nostre sale cinematografiche. Tra gli interpreti della pellicola i fan di Uomini e Donne riconosceranno sicuramente un personaggio che, quest’anno, ha animato il salotto di Maria De Filippi con i suoi rinomati Bubi Show: l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco (che ha lasciato la sua “scelta” Diletta), Barbara Barbieri!

E’ la stessa Barbara (meglio conosciuta come Bubi) a raccontare al blog Isaechia la trama del film: “Villa la Mascherà sarà una pellicola comica sentimentale. Una storia che ruota attorno ad una villa ed un gruppo di persone. Il mio è un personaggio brillante, con una forte personalità ma nel contempo mostra una certa fragilità che intenerisce. In realtà il mio carattere è molto simile a quello del personaggio ed è per questo che il regista mi ha voluta nel suo film per ricoprire questo ruolo”.

Non arrivate subito a conclusioni affrettate, però. Bubi non è stata presa solo in quanto noto volto televisivo: la Barbieri ha studiato a lungo recitazione e ha tutte le carte in regola per debuttare come attrice: “Ho frequentato una scuola di recitazione a Bologna e poi ho lavorato in una compagnia teatrale per molti anni, inoltre ho sempre fatto musica dal vivo cantando cover. La recitazione è senza dubbio il primo amore. L’idea di crearsi altre personalità, l’arte dell’improvvisazione mi hanno sempre affascinata fin da ragazzina. E’ ovvio che la televisione però è più diretta e la partecipazione ad Uomini e Donne mi ha dato molta visibilità.“.

Impostazioni privacy