Capelli 2011: ricci e boccoli naturali fai da te – VIDEO

Vorreste avere una capigliatura ordinata, naturale, frizzante? Chi non ha i capelli mossi naturalmente, può ricorrere al metodo che ci propone Krista Bradford nel video che segue.

Infatti non sempre i ricci devono essere creati dal parrucchiere, o dopo ore passate da sole a cercare di utilizzare vari metodi come la piastra, o i sacchetti di carta.

C’è un metodo più semplice, che utilizzano molte donne dello spettacolo, e che coniuga in parte ciò che realizza il parrucchiere e ciò che possiamo fare da sole a casa.

Il risultato è molto naturale, davvero semplice e di grande effetto!

È necessario prendere ciocca per ciocca e arrotolarla su se stessa, fissandola con una mollettina. Una volta “arricciata” tutta la testa bisogna vaporizzare acqua su tutta la capigliatura rendendo i capelli belli umidi.

A questo punto si procede con l’asciugatura a caldo, con un phon (si consiglia l’uso del diffusore per non spettinare troppo i capelli con un getto d’aria forte, altrimenti va bene qualsiasi phon a velocità bassa).

Una volta asciutti dirigere un getto di aria fredda per fissarli, quindi sciogliere i ricci uno per uno facendo attenzione a mantenere il verso del riccio aiutandosi con la mano.

Fissare il tutto con una lacca…et voilà!

Impostazioni privacy