Grande Fratello 11: Rosa Baiano e Francesca Giaccari aspiranti Miss Italia

GRANDE FRATELLO 11- Su Visto di questa settimana compaiono le foto di due gieffine famose: Rosa Baiano e Francesca Giaccari. Perchè se ne parla? Non certo perchè hanno rotto con i loro rispettivi fidanzati, ovvero Emanuele Pagano e Matteo Casnici, bensì perchè nel loro passato c’è una ‘qualcosa’ che ci rioporta al presente: entrambe hano aprtecipatoa l concorso di Miss Italia!

Ricorda Francesca: “Ero giovanissima e tormentata da un fidanzato troppo geloso, ma fu un’esperienza elettrizzante… La prima volta ho partecipato a 17 anni. La seconda nel 2004. Per me è stata una rivincita personale perché da bambina ero brutta: portavo gli occhiali e l’apparecchio ed ero cicciottella”.

Le fa eco Rosa: “Miss Italia ha segnato un cambiamento importante: avevo poco più di 18 anni e per me, che ero sempre stata un maschiaccio, era la prima volta che indossavo i tacchi. Mi iscrissero mia mamma e mia zia: io, fino all’ultimo momento,non ne ho saputo niente…. Mi illusi addirittura di conquistare fascia e corona!”.

Entrambe poi danno danno un consiglio alle ragazze in concorso quest’anno:

Prendetelo come un gioco, perché per sfondare occorrono personalità e spirito di sacrificio. O una Casa che ti apra le porte!”.

Impostazioni privacy