Uomini e Donne anticipazioni Trono Blu: nuove regole per nuovi tronisti

UOMINI E DONNE – Grazie alle talpe del sito Vicolodellenews possiamo raccontarvi in anticipo cosa è successo durante la prima puntata registrata di Uomini e Donne dedicata ai nuovi tronisti. Vi abbiamo già mostrato il video di presentazione dei nuovi tornisti: Francesco, Cristian, Riccardo ed Emanuele dove potete trovare le loro “carte d’identità”.

Francesco Monte e Cristian Galella, già conosciuti dal pubblico di Uomini e Donne, sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico presente in studio, con tanto di standing ovation (Tina Cipollari è invece andata controcorrente, prendendosela subito con Cristian per vecchie questioni riguardanti la sua precedente esperienza nel programma). Riccardo Martini, terzo tronista del trono blu, ha fatto una buona impressione e anche l’altro “sconosciuto” del quartetto, il 41enne Emanuele, sembra piacere.

Maria De Filippi, dopo le presentazioni ufficiali, ha fatto entrare in scena le 40 corteggiatrici, suddivise per età. Un gruppo comprendeva le ventenni e un altro le 35enni (e dintorni). Quest’anno però c’è una nuova regola: dopo un certo periodo, le corteggiatrici prenderanno in mano la situazione e potranno decidere di eliminare due tronisti!

La puntata è cominciata con un giochino: ogni tronista doveva tentare di indovinare se alle corteggiatrici che si trovava davanti piacesse di più la musica lenta o quella movimentata. Il migliore è stato Francesco che ha vinto un lento con una trentenne. La prova successiva, che consisteva nel preparare una frittata, è stata invece vinta da Riccardo.

Infine, Maria De Filippi ha annunciato che quest’anno è stata introdotta un’altra importante regola: a fine puntata le corteggiatrici dovranno dare un voto ai tornisti, e solo i due più votati potranno uscire in esterna. Nella prima puntata registrata Francesco ha ricevuto il punteggio più alto (28) e Riccardo, con 15 punti, si è aggiudicato il secondo posto. Cristian (9 punti) ed Emanuele (8 punti) non sono riusciti a guadagnarsi le esterne. Sarà per la prossima volta?

Impostazioni privacy