Uomini e Donne: Marco Meloni infuriato con Maria Casciello

Marco Meloni

UOMINI E DONNE – E’ un fiume in piena Marco Meloni e getta fango su tutti a cominciare dalla sua ex corteggiatrice, Maria Casciello , rea di aver dichiarato di essere stata cercata dall’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine del suo fidanzamento con Ludovica Chieffo.

“Ha dichiarato una marea di stupidaggini. Ha detto che l’ho cercata io, quando in realtà è stata lei a farlo. Il suo atteggiamento – ha dichiarato a “Star” – mi ha creato dispiacere. Non ho nessun interesse nel frequentare, ne nell’andare a cercare Maria Casciello. Non so perchè lei stia facendo tutto questo casino, stia alzando tutto questo polverone”.

Parole dure anche per quella che è stata la sua scelta, Ludovica Chieffo con cui la relazione è durata pochi mesi: “Con Ludovica non è mai nato l’amore. Mi incuriosiva conoscerla fuori dal trono, ma non è scattata la scintilla. Tra noi è finita male. Ha dichiarato un sacco di sciocchezze su di me. Mi ha definito uno stronzo lussurioso. L’ho preso come un complimento, no scherzo. Mi è dispiaciuto per la mia famiglia e per il miei amici. Non è bello sputare nel piatto dove hai mangiato”.

Impostazioni privacy