Claudia Shiffer rischia l’anoressia per colpa del figlio illegittimo del marito?

CLAUDIA SHIFFER – Tutti abbiamo notato che ultimamente Claudia Shiffer, una delle modelle più belle e pagate degli anni ’90, è dimagrita un pò troppo. Colpa degli impegni, della famiglia e dell’educazione dei 3 figli avuti dal marito regista Matthew Vaughn, abbiamo pensato tutti.

In realtà in rete cominciano a serpeggiare voci un pò diverse. C’è chi dice che il dimagrimento eccessivo della Shiffer sia stato causato da suo marito, reo di aver avuto una relazione extraconiugale con January Jones. Chi è costei? Si tratta di un’attrice americana che forse avete visto nei panni di Betty Draper nel telefilm culto Mad Men.

Al di là del presunto tradimento, sul triangolo amoroso pesa un macigno non indifferente: il fatto è che January ha appena dato alla luce il suo primo figlio, che ha chiamato Xander Dane Jones, rispetto al quale si ostina a non rivelare il nome del padre. Perchè tutti pensano a Vaughn? Per almeno 3 motivi:

  1. l’unica dichiarazione rilasciata da January rispetto al padre di suo figlio è la seguente: “è un uomo sposato
  2. Claudia Shiffer e January Jones si somigliano come due gocce d’acqua
  3. January Jones e Matthew Vaughn si sono conosciuti (e frequentati) sul set del film  X Men diretto dallo stesso Vaughn (lei era Emma Frost) 

Vi sembra troppo o troppo poco?

Impostazioni privacy