Grande Fratello 11, Nicole: “Margherita Zanatta aveva ragione su Nando Colelli”

GRANDE FRATELLO 11 – Munitevi di santa pazienza e, se avete più di 25 anni, chiedete aiuto a un teenager di passaggio, perché anche Google Translate farebbe fatica a tradurvi il post di Nicole Limonta, ex fidanzata del gieffino Nando Colelli, pubblicato su Facebook in questi giorni. Ecco il testo:

Margherita aveva ragione è un fallito in tutto falso e aggressivo cn le donne!! dp che okki a nl foto guarda un po’ cs prende!! kissa cs ci sta rovinando cn le sue stesse mani è una xsona ke nn aguro nex di conoscere.
Caro Sg. Ferdinando Colelli se fossi in lei nn userei la parola amore xke’ nn ne sa il significato:ha sempre preso x il culo tutti!!fare l’AMORE significa farlo cn la tua donna “NICOLE” nn cn le zoccole ke ti fai in giro x avere 2 minuti di visibilità ql è scopare non confondere le emozioni!!ps:sei marcio!dopo 7 mesi è questo il rispetto?!dire su fb le tue porcate?!hanno ragione le tue fans sei proprio un porcellino ahaha,sii orgoglioso!Ciao la tua ex NICOLE (E meno male)

Una cosa è sicura: Nicole ha finalmente ammesso che Margherita Zanatta (che durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello 11 è stata conquistata e poi mollata in diretta da Nando) aveva ragione sul conto del pomeziano. Colelli è pronto a giurare amore eterno alle sue donne, ma a quanto pare il suo concetto di “eterno” è molto vicino al suo concetto di “congiuntivo”.

E dire che fino a poco tempo fa Nicole era gelosa di Margherita e aveva più volte ammonito Nando, anche sulle pagine dei giornali di gossip. Ora la Limonta sembra essersi resa conto che, forse, la Zanatta non aveva tutti i torti a scagliarsi violentemente contro Nando ogni volta che lo incontrava o ne sentiva anche solo parlare.

Considerando che a noi di SoloGossip Nando aveva confessato che rifarebbe tutto quello che ha fatto al Grande Fratello, siamo convinti che anche ora l’ex gieffino non si direbbe pentito del suo comportamento con Nicole.

Impostazioni privacy