Grande Fratello: Mara Adriani ha lasciato Giorgio Alfieri. Lui l’ha tradita

GRANDE FRATELLO – Secondo quanto riporta il sito Chiochoc, la storia tra Giorgio Alfieri e Mara Adriani sarebbe giunta al capolinea. Sarebbe stata Mara a lasciare Giorgio, stanca degli atteggiamenti da seduttore del suo nuovo fidanzato. Dongiovanni incallito, Giorgio non avrebbe ancora perso il vizio delle belle donne.

Questo vizio però ha portato ad Alfieri più dolori che gioie, facendogli perdere nel tempo numerose fidanzate tra cui anche la bella Mara: persone vicine alla coppia infatti parlano di un tradimento di Giorgio.

Alfieri dopo aver trascorso una vacanza a Capri, sembrava aver perso letteralmente la testa per Mara, tanto da dichiarare di volersi solo dedicare a sua figlia e alla sua nuova fidanzata ma i fatti lo hanno smentito ancora una volta.

Tuttavia anche con la sua ex compagna Martina Luciani, conosciuta ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, da cui Alfieri ha avuto anche una bambina, Sofia, sembrava davvero che l’ex tronista avesse deciso di mettere la testa a posto diventando un padre di famiglia. Ma il tempo ha dimostrato che la realtà è diversa dalle intenzioni tanto che la coppia pochi mesi dopo la nascita della bambina si è separata. Non è andata diversamente con Mara, anche se i presupposti per una bella storia d’amore c’erano tutti. Ma si sa a volte la tentazione è più forte di qualsiasi cosa.

Ancora una volta l’ex tronista ha lasciato per strada la sua preda. E allora chi sarà la prossima?

Impostazioni privacy