Kledi Kadiu: ecco perché ho detto ‘No’ a Baila

BAILA! – Se fino a qualche giorno fa Kledi era stato inserito tra i giurati del nuovo programma Baila! insieme ad Al Bano e Rossella Brescia, ecco arrivare puntualissima la smentita da TvBlog, che ha intervistato la “creatura” di Maria De Filippi.

Io ho detto subito di no il 6 di settembre, per questo mi sembra strano che sia uscita la notizia” ha detto Kledi. “Anche se conosco bene Barbara, e sono stato spesso ospite dei suoi programmi, ho declinato l’invito innanzitutto per altri impegni pregressi. Sto facendo un programma di danza su Rai5 (Step – Passi di danza, ndr), con cui pure non ho esclusiva. E’ stato riconfermato con una seconda edizione, in onda da metà ottobre con anche uno speciale sull’Accademia di Tirana, da cui siamo usciti io e Anbeta“.

Ma il ballerino aveva un motivo ben più importante per dire ‘No’ al programma condotto da Barbara D’Urso.

Il mio è un programma che mi porta in giro per l’Italia, per far conoscere i sacrifici di chi fa questo mestiere seriamente. E’ vero, è un po’ di nicchia e non si confronta con gli ascolti, però sicuramenta rappresenta meglio il mio lavoro, valorizza la danza non solo come forma di intrattenimento, ma anche come cultura. Io non me la sento, in questo momento, di fare il giurato in qualsiasi tipo di contesto. Sono ancora giovane per giudicare gli altri, finché il fisico me lo permette vorrei restare un altro po’ sul palcoscenico.

Impostazioni privacy