Elisabetta Canalis a Dancing with the Stars: vi prego votatemi

ELISABETTA CANALIS- La data si sta avvicinando e, nonostante qualche intoppo (dicesi lite furibonda con una fan fuori dagli studi), Elisabetta Canalis sta per fare il suo esordio a Dancing with the stars, che prenderà il via in America il prossimo 19 settembre.

A questo proposito la lanciatissima showgirl sarda lancia un appello disperato ai suoi connazionali (che saremmo noi) e, per farlo, sceglie la puntata pomeridiana di Verissimo, in onda questo sabato.

Il messaggio è, a dir poco “commovente” e fa appello ai nostri più profondi istinti patriottici:

“Vorrei fare un appello ai miei connazionali perché io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky, è russo. Quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano. Perciò se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e, vi prego, votatemi”.

L’attrice, sapendo che la competizione a stelle e strisce sarà piuttosto dura, mette le mani avanti:

“Mi alleno sei ore al giorno, ma le prove con Val vanno benissimo. Lui è una persona fantastica. Ha soli 25 anni, ma è già due volte campione mondiale di ballo latino-americano. E’ alla sua prima stagione tv. E’ russo, perciò preciso, tosto e rigoroso, quello che ci vuole per me”.

Sull’onda dell’emozione la Canalis rilancia anche una proposta piuttosto interessante:

“Sono un po’ tesa, speriamo di andare avanti e di non essere eliminata subito. Per cui mi aspetto il vostro sostegno e, se vinco, faccio tutto quello che volete”.

Impostazioni privacy