Gossip della settimana – risate, liti e nuove coppie da Elisabetta Canalis a Uomini e Donne

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo la settimana con una notizia che, in realtà ha ben poco di divertente. All’interno dell’inchiesta sulla presunta estorsione subita da Silvio Berlusconi ad opera di Gianpaolo Tarantini, ecco cosa emerge. Il nostro Presidente del consiglio avrebbe pronunciato una barzelletta “sporca” sul cancelliere tedesco Angela Merkel, definendola nientemeno che “culona inchiavabile”.

Che gran raffinatezza vero? Non potremmo aspettarci di meglio dal nostro Premier, ma mentre l’Europa e il mondo intero ridono di noi, passiamo a uno scontro di fuoco, ovvero quello degli ex gieffini Remo Nicolini contro Guendalina Tavassi. Pomo della discordia, questa volta, sarebbe la relazione del primo con il transessuale Manila Gorio, oltre alle accuse di presunto tradimento nei confronti della focosa Guenda ai tempi in cui i due stavano insieme.

Zizzania anche tra la sempre più gettonata Elisabetta Canalis e una fan davanti agli studi di Dancing with the stars. Ancora non si conosce la causa dell’alterco tra la showgirl sarda e la sua “sostenitrice”, ma può darsi che l’attrice si sia inalberata a causa dello stress per il troppo lavoro. Rimanendo invece nel nostro Belpaese, c’è qualcun altro che affila le armi per uno scontro a dir poco epico.

Stiamo parlando della figlia di Lamberto Sposini che accusa Mara Venier di non dire la verità riguardo la sua possibilità di andare a trovare il collega in ospedale. Con l’approssimarsi del suo show (partito il 12 settembre), la conduttrice ha rilasciato una shockante intervista in cui professava il divieto di andare a confortare Sposini, in ospedale dopo un ictus, a causa della decisione della famiglia. La figlia del noto presentatore dice il contrario, che nessuno impedisce alla Venier di passare in ospedale e che le sue sono solo calunnie.

Sempre rimanendo dalle nostre parti le troniste di Uomini e Donne già si fanno la guerra. Ad affilare gli artigli sono Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, che, dalle prime registrazioni, pare abbiano già fatto faville, essendo opposte in tutto.

Brutte notizie per Leonardo Greco e Diletta Pagliano, i due non hanno semplicemente litigato, ma, ebbene sì si sono lasciati, ma attenzione perché la dolce Diletta non ha mancato di fare gli auguri di compleanno al suo ex.

A quanto pare la decisione di dirsi addio non sarebbe stata unilaterale, ma qualcosa ci dice che continueremo a sentirne parlare. soprattutto perché la diretta interessata non ha intenzione di mollare la presa anche se pare abbia affermato: non c’è rabbia, ma solo dolore. Solo il tempo ci dirà se questa coppia tornerà insieme.

Chi invece avrebbe ragionevolmente diritto di sfogarsi è Scarlet Johansson: le sue foto nuda circolano in rete e sono visitatissime. Si tratta di alcuni autoscatti dell’attrice in bagno, che, almeno in teoria, sarebbero dovuti rimanere nella memoria del suo cellulare.

Ma passiamo ad argomenti più rilassanti: siamo lieti di annunciarvi che George Clooney e Stacy Keibler sono ufficialmente una coppia e le prime foto che li ritraggoni insieme li vedono più affiatati che mai. Elisabetta Canalis ormai è solo un vago ricordo nella mente del regista de Le idi di marzo e lui si rilassa insieme alla sua nuova, splendida conquista.

Infine una voce dal coro, Marco Mengoni ci fa sapere di essere poligamo e di non voler finire i suoi giorni solo come Amy Winehouse. Che ci bastil almeno per questa spassosissima settimana all’insegna del gossip.

Impostazioni privacy