Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Galella contro Tina Cipollari

UOMINI E DONNE – Lo scontro tra Tina Cipollari e Cristian Galella anche nelle passate edizioni di Uomini e Donne ha tenuto banco. E come per magia torna anche quest’anno.Tina infatti, non ha mai sopportoto il ragazzo e sta facendo di tutto per rendere la sua partecipazione piuttosto difficile.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolta dal sito Vicolodellenews, l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi si è concentrata sul litigio tra l’opinionista e il tronista Cristian Galella. A cominciare è stata proprio la Cipollari che, non apprezzando l’atteggiamento del tronista, ha cominciato ad attaccarlo in merito alle dichiarazioni fatte in passato su di lei da Galella.

Tina, lo accusa di aver cercato popolarità sulla sua pelle mentre Cristian precisa che, a cominciare lo scontro sulla stampa sarebbe stata proprio lei, per giunta anche facendosi pagare. Tina allora ha spostato l’attenzione su un altro argomento e ha accusato Cristian di non aver mai provato dei veri sentimenti nei confronti di Paola Frizzerio, tronista all’epoca dei fatti. A tutte queste accuse Galella è esploso, affermando di aver provato emozioni vere per Paola, tanto che dopo la fine del programma ha provato più volte a cercarla senza risultati. Ora Cristian ha messo una bella pietra sopra questa storia ed è pronto a ricomincira ad amare!

Impostazioni privacy