Federica Pellegrini: via il tatuaggio dedicato a Luca Marin

FEDERICA PELLEGRINI – Quando una storia d’amore finisce si vuole dimenticare anche tutto quello che ce la ricorda. Ma spesso non è sufficiente buttare via foto e ricordi perchè di questi tempi i ricordi restano indelebili con tatuaggi sulla pelle. E così per voltare pagina occorre cancellare quel disegno sul proprio corpo che rimanda alla mente ogni particolare di una storia finita.

Ne sa qualcosa Federica Pellegrini che per voltare pagina una volta per tutte ha deciso di rimuovere la scritta Balù sul piede, dedicata all‘ex fidanzato Luca Marin. A confermarlo è stato il tatuatore di fiducia della campionessa, Lorenzo Nepitello che al settimanale Gente ha raccontato la passione di Fede per i tatuaggi: “Le ho fatto il primo tattoo a 14 anni. E ora le toglierò la scritta Balù dedicata a Luca Marin. L’ho conosciuta nel 2002 quando non era ancora famosa. E’ arrivata accompagnata dai genitori: il primo tatuaggio che le ho inciso rappresenta un draghetto sulla caviglia destra”.

Federica conferma: “Lorenzo è uno di famiglia, mi ha conquistato per professionalità e bravura e non sono più riuscita a cambiarlo con nessuno. Il mio tatuaggio preferito? L’araba fenice”.

Nepitello quest’estate ha conosciuto anche Filippo Magnini. I due si sono recati dal tatuatore per farsi un tattoo di coppia: un teschio per lei e un dolce calimero per lui. Un tatuaggio d’amore anche questa volta ma senza riferimenti espliciti alla loro storia. Forse Fede stavolta ha imparato la lezione!

Impostazioni privacy