Manuela Arcuri santa subito! Parola di Luciana Littizzetto – VIDEO

LUCIANA LITTIZZETTO – Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione televisica di Che tempo che fa con Fabio Fazio (sopravvissuto all’epurazione Rai, vedi Michele Santoro e Serena Dandini) e Luciana Littizzetto che per la goia di tutti è ri-salita in cattedra.

Ovviamente l’attrice comica non ha risparmiato nessuno. In particolare, agganciandosi alle ultime intercettazioni telefoniche (quell pubblicate nell’ambito dell’inchiesta sul giro di escort che hanno bazzicato in tempi più o meno recenti le varie residenze del premier Silvio Berlusconi) ha citato il gran rifiuto di Manuela Arcuri alla proposta indecente di Gianpaolo Tarantini, promuovendo un appello senza precedenti: ARCURI SANTA SUBITO!

Lei che non gliel’ha data in cambio di Sanremo. Lei che gli hanno detto dammela e Sanremo è tuo e lei ha chiuso i boccaforti. Che non ha fatto suo il motto ‘la do ut des’. E non gliel’ha data non perché non la dia, perché dare la dà, ma solo a chi vuole lei e per soldi o per potere. Perchè lei da detto no al demonio. Perché lei ha una Iofu, una Iolanda furba, noi abbiamo una Iofe, una Iolanda fessa. Resta solo una domanda senza risposta: come mai, al posto della Arcuri, Sanremo lo ha condotto Morandi?”

Qui trovate il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18/09/2011.

Impostazioni privacy