Uomini e Donne anticipazioni: al via oggi la prima puntata

UOMINI E DONNE – I primi di settembre sono state registrate le prime puntata di Uomini e Donne, il talk più atteso di Mediaset che oggi pomeriggio prenderà ufficialmente il via sui nostri piccoli schermi. Alle 14.40 di oggi, lunedì 19 settembre, andrà in onda la prima puntata di Dame e Cavalieri (il cosiddetto trono Over) ma già da domani potremo goder delle nuove avventure dei protagonisti più “giovani” dello show firmato De Filippi.

In questi giorni vi abbiamo fornito le anticipazioni di tutto ciò che è successo nelle prime puntate del programma, cominciando da alcune chicche sulla cosiddetta “Puntata delle coppie” che andrà in onda domani pomeriggio. Ospiti della puntata: Monica Pisano e Nicola Foderaro, ora genitori, che ci hanno reso partecipi della loro nuova vita insieme; Giulia Montanarini che si è scontrata duramente con Alessio Lo Passo, spalleggiata ovviamente da Tina Cipollari; Gianfranco Apicerni che ha raccontato della folle gelosia di Valeria che li ha portati alla rottura.

Dopo aver dato spazio alle Dame e ai Cavalieri, e alla Puntata Delle Coppie, questa settimana Mediaset manderà in onda anche la prima puntata del Trono Rosa: sicuramente potrete conoscere le nuove torniste entro questo venerdì: Giorgia e Chiara hanno conosciuto i loro corteggiatori e hanno scelto 3 di loro per le esterne.

Se siete curiosi di sapere in anticipo cosa succederà in puntata cliccate sui vari link arancioni, se invece non volete guastarvi la sorpresa piazzatevi davanti a Canale 5 e godetevi una settimana con Maria De Filippi!

Impostazioni privacy