Ana Laura Ribas shock: ho un tumore all’utero

ANA LAURA RIBAS – Bruttissime notizie da parte dell’ex naufraga  Ana Laura Ribas, che quest’estate ha avuto l’onore di un invito a cena da parte di Michael Dugles.

La showgirl ha rivelato a Vanity Fair di avere un tumore all’utero.

Sto lottando da un anno, ma questa malattia sembra più dura di me. Faccio fatica. L’operazione è durata più del previsto, mi hanno tagliato un’altra fettina di utero, ma non ho grandi speranze: al 90 per cento quelle cellule si trasformeranno in un cancro”.

La Ribas prosegue affermando:

Ho deciso: tra qualche mese tolgo tutto. I medici dicono che se fosse al collo dell’utero e non nella parte più profonda ci sarebbero maggiori speranze. Invece così è inutile aspettare, per poi scoprire qualcosa di peggio”.

La donna è ben consapevole di cosa l’aspetta:

“Perderò l’utero, sarò una donna diversa, a 43 anni dovrò inventarmi una femminilità nuova, rimuovendo il pensiero costante di essere svuotata”.

Le previsioni, come lei stessa ammette, non sono rosee nemmeno per quanto riguarda il suo attuale compagno: Marco Uzzo.

Potrebbe essere mio figlio. Vista la differenza di energia, mi cambierà presto per due ragazze di 22 anni, ma io non lo cambierei per uno di 50. Mi scoccia solo che gli diano del toyboy, che è un modo elegante per dire mantenuto. E non è così. Marco non è neanche il mio giocattolo, semmai sono io la sua Disneyland“.

Naturalmente noi le facciamo tutti i nostri più sinceri auguri.

Impostazioni privacy