Elisabetta Canalis a “Dancing With The Stars” non convince gli americani

ELISABETTA CANALIS – Finalmente Elisabetta Canalis ha debuttato in “Dancing with the Stars”, il Ballando con le stelle americano. Il debutto però non è stato dei più felici: l’ex fidanzata di George Clooney, infatti si è classificata penultima ottenendo solo 15 punti su 30.

“I miei nervi hanno avuto la meglio sulla pista da ballo”, ha detto Elisabetta. Anche in America così come in Italia, i voti dei giudici ono combinati con i voti degli spettatori, in questo modo si stabilisce chi sarà estromesso dalla gara ogni settimana.

Non essendo conosciuta dagli americani, l’ex velina teme di essere eliminata molto presto per questo ha chiesto ai suoi connazionali di sostenerla anche oltreoceano attraverso il televoto: “Se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi”.

In ultima posizione è arrivata la stella del basket Ron Artest con 14 punti su 30. Mentre in testa ci sono la cantante Chynna Phillips e l’attore J.R. Marinez che hanno totalizzato entrambi il massimo punteggio da parte della giuria. Tra il pubblico presente, c’era al gran completo  la famiglia Kardashian, le sorelle Kim e Khloe e la mamma Kris Jenner. Rob Kardashian ha realizzato 16 punti,ma come obiettivo ha battere la sorella: “Devo restare almeno 4 settimane, Kim è restata in gara solo per 3”.

Impostazioni privacy