Emma Marrone: sarebbe bello duettare a Sanremo con Alessandra Amoroso

EMMA MARRONE – Emma Marrone festeggia l’uscita del suo terzo album: Sarò libera, di cui solo poco tempo fa era uscito il primo singolo.

Approfittando di questo avvenimento, la vocalist rilascia un’intervista in cui parla delle nuove canzoni e dei propri sogni nel cassetto. Ad esempio in Acqua e Ghiaccio la Marrone tocca il tema dell’anoressia.

“Naturalmente non è un tema che mi riguarda ma ci tenevo ad affrontare questo tema. Mi sono documentata molto”.

Prosegue poi la cantante:

“Ci sono anche molti ragazzi, non solo ragazze, che soffrono di questa malattia che nasce da molteplici conflitti anche familiari o da traumi vissuti nel passato. Ovviamente anche la moda non aiuta. Basta andare in un qualsiasi negozio di abbigliamento e trovi delle taglie assurde, piccolissime… E’ ora di dare dei messaggi più positivi”.

Un altro brano invece: Tra lacrime e passione, accenna alla sua storia con Stefano De Martino, che attualmente va a gonfie vele con tanto di luna di miele anticipata.

“Sto imparando a non farlo più. Le donne che amano tanto sono portate a essere sempre disponibili e a trasformarsi in ‘tappetino’. Invece bisogna imparare a non dar nulla per scontato e tirarsela un po’ di più. E’ importante che il rapporto sia paritario.

Passando invece a qualche più recondito sogno, Emma Marrone confessa:

“Tornerei subito a Sanremo e sarebbe bello duettare con Alessandra Amoroso”.


Impostazioni privacy