George Clooney si è sposato con una sconosciuta ubriaca, il VIDEO

GEORGE CLOONEY – Svegliarsi la mattina con un lancinante mal di testa da dopo-sbornia, i capelli arruffati e una gran nausea nel letto di uno sconosciuto: a chi non è capitato? Ok, forse non è così comune se non nei film per il grande schermo. Se poi al risveglio ci si ritrova anche una fede al dito e un nuovo marito nel letto siamo quasi certi di trovarci in una commedia americana ambientata a Las Vegas.

Oppure in uno spot di una banca norvegese! La DnBNOR ha ideato una divertentissima pubblicità che vede come protagonista maschile niente meno che… George Clooney! L’attore hollywoodiano, abbandonando per un momento le tazzine di caffè, si è divertito a impersonare se stesso. Nello spot, una ragazza si sveglia dopo una sbronza nel letto di una splendida suite con un enorme diamante al dito e un vestito da sposa buttato per terra. Grande è il suo stupore quando nella camera fa il suo ingresso George, che dopo averle dato il buongiorno la invita a scegliere insieme la villa da sogno in cui andranno a vivere.

Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente” recita lo slogan finale, che invita a mettere i propri risparmi nella banca norvegese. Chissà, forse Elisabetta Canalis sta lavorando duro a Dancing With The Stars proprio perché non è riuscita a coronare il sogno di sposare il suo George e ora le tocca rimboccarsi le maniche e mettere da parte qualche soldino per il futuro!

Impostazioni privacy