Miss Italia 2011 è la calabrese Stefania Bivone

MISS ITALIA 2011 – Mai come quest’anno Miss Italia ha suscitato polemiche con diverse concorrenti escluse per alcune foto di nudo già pubblicate sul web, decisione quest’ultima che ha fatto torcere il naso a più di un addetto ai lavori, come Alfonso Signorini. Ma ora le polemiche lasciano spazio a chi meritatamente ha vinto il titolo di più bella d’Italia.

La reginetta 2011 viene da Reggio Calabria, si chiama Stefania Bivone ed è nata il 15 maggio 1993. 179 cm di altezza, occhi marroni e capelli castani, è una studentessa iscritta al liceo scientifico. Amante della moda e del canto, se non dovesse riuscire ad affermarsi nel mondo dello spettacolo si iscriverebbe all’università, facoltà di giurisprudenza.

Stefania ha raccontato di considerare la vita come un’opportunità durante la quale ti vengono fatti dei doni. Per lei il dono più bello è: “La mia famiglia, che mi sostiene tantissimo, come le mie amiche, che hanno preso il posto delle mie sorelle, che sono a Roma”.

Tra i libri che le hanno lasciato qualcosa c’è: “‘I passi dell’amore’, grazie al quale ho capito che bisogna vivere senza preoccuparsi troppo del domani. Innamorarsi, soffrire, gioire, prendere tutti i doni che la quotidianità ci offre”.

E alla fatidica domanda sull’esistenza di un fidanzato, Miss Italia 2011 ha detto: “Non ne voglio parlare”.

Come per tutte le aspiranti Miss, anche per Stefania Bivone la partecipazione alle prime selezioni di Miss Italia è arrivata un po’ per gioco e solo quando ha ottenuto la fascia di Miss Calabria ha cominciato a credere davvero che il sogno potesse realizzarsi. Sul podio, insieme a lei, la barese Mayra Pietrocola e terza l’emiliana terza Sarah Baderna.

Impostazioni privacy