Alessia Marcuzzi mamma in forma: prima passeggiata con Mia – FOTO

ALESSIA MARCUZZI – A Tv Sorrisi e Canzoni il neo papà Francesco Facchinetti ha raccontato che quando è nata Mia è quasi svenuto, facendo intenerire i fan della coppia Marcuzzi-Facchinetti che da mesi, ormai, seguono passo passo su Facebook l’evoluzione della loro storia d’amore e della gravidanza di Alessia.

Anche la neo mamma non manca di tenere aggiornati i suoi fan sul noto social network, che utilizza anche per condividere con i futuri telespettatori tutte le news sul GF: la Marcuzzi sta cercando la sigla di apertura del Grande Fratello 12 su Facebook, e i fan della pagina si divertono, da giorni, a proporle i pezzi più in voga del momento.

Ma nella vita di Alessia Marcuzzi non c’è solo il lavoro. La sua famiglia “allargata”, composta dal primo figlio Tommaso, 10 anni, e dal nuovo fidanzato Francesco Facchinetti, ha da poco un nuovo componente: la piccola Mia. Ed ecco le prime foto di mamma e bimba insieme, a pochi giorni dal parto. La conduttrice di Canale 5 si rilassa in attesa della nuova stagione lavorativa portando Mia a passeggio a Villa Borghese. Paparazzi appostati a parte, non è un’immagine tenerissima?

[nggallery id=30]

Impostazioni privacy