Elena Santarelli “baciata dalla fortuna” sogna il matrimonio

ELENA SANTARELLI – Sul lavoro è davvero un momento d’oro per Elena Santarelli, che al settimanale Chi, si definisce una donna “Baciata dalla fortuna”, come il titolo del prossimo film di Vincenzo Salemme, di sui la Santarelli è uno dei protagonisti. Inoltre parteciperà anche a un episodio di Don Matteo 8, la famosa fiction di Raiuno.

Ma la carriera per la bionda showgirl non è tutto e per amore del suo compagno , il calciatore Bernardo Corradi, e di suo figlio Giacomo, sarebbe disposta a rinunciare a tutto. Il sogno di Elena Santarelli resta il matrimonio con il suo Bernardo che ha conosciuto in un momento difficile della sua vita cioé dopo aver scoperto che l’allora fidanzato (tale Andrea Arnaldi) l’aveva riempita di corna. Dopo un lungo corteggiamento a distanza, Elena ha ceduto e dalla loro unione è nato Giacomo, che oggi ha due anni.

Dopo non essere stata invitata alle nozze di Paola Perego e Lucio Presta, molto presto Elena Santarelli, potrebbe partecipare a un matrimonio molto più importante: il suo!

Impostazioni privacy